[Erlug] Download con Firefox

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Download con Firefox
From: Salvatore di Maggio <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Sep 2005 20:40:47 +0200
Ciao,
ho un problema con ff: quando clicco su un file da scaricare (gz, bz2, tar, deb, rpm, ecc.) non scarica nulla. Nella status bar compare "Completato" ma niente è completato. Nella sezione download delle preferenze è tutto a posto: la dir di destinazione esiste, ho provato a fargli chiedere dove scaricare di volta in volta, gli ho detto di moastrare il gestore di download.
Googlando sembra che io sia l'unico sfigato che abbia questo problema. :(

Qualcuno ha idea di come fare a ovviare?

Grazie.

Ciao.

Tit.

--