Re: [Erlug] upgrade a raid1 su monopartizione

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] upgrade a raid1 su monopartizione
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Sep 2005 09:48:59 +0200
On Tue, Sep 13, 2005 at 01:02:07AM +0200, Daniele Palumbo wrote:
> ma la differenza?

Se *TUTTI* gli howto trovati riportano esempi diversi dalla mia realta'
se permetti qualche dubbio mi sorge, e dato che non sono un guru magari
non stavo considerando qualche sfiga intrinseca di cui non sapevo
neanche l'esistenza...

La sfiga e' sempre stata mia amica intima

Salimi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail