[Erlug] upgrade a raid1 su monopartizione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] upgrade a raid1 su monopartizione
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Sep 2005 10:47:51 +0200
Avrei una macchina monopartizione, c'e' solo /dev/hda1 e lo swap, tutti
gli howto che ho trovato partono dal presupposto che /boot sia a
separata, prima di sminchiare qualcosa chiedo: qualcuno ha motivi per
cui non dovrei adottare il normaluzzo howto?
Ci sono altri howto magari amatorializzimi a cui posso fare riferimento?

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail