Re: [Erlug] Timeout SMTP

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Timeout SMTP
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Sep 2005 11:02:50 +0200
On Fri, Sep 09, 2005 at 10:54:00AM +0200, Riccardo Riva wrote:
> Dall'interno dalla LAN e dalla WAN ma sempre VERSO il server.
> Se ogni tanto mi dia anche timeout quando deve spedire messaggi verso
> l'esterno non me ne sono mai accorto.

controlla di non avere colli di bottiglia tipo: SMTP gestisce 100
connessioni istantanee, ma l'antivirus ne regge 16

verifica anche i timeout con postconf e vedi se qualcuno e' molto
stretto, non vorrei che causa email "grandi" l'antivirus ci metta
"troppo" tempo a passare l'email stessa mandando in timeout postfix

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail