ironia della sorte [was: Re: [Erlug] X remoto]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: ironia della sorte [was: Re: [Erlug] X remoto]
From: Ilias Bartolini <ilias.bartolini@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Sep 2005 20:47:49 +0200
On Wednesday 07 September 2005 15:55, Filippo Biondi wrote:
> mmm... la mia debianina (se ben ricordo) non mi ha fatto fare + di
> quanto tu abbia gia' descritto...
> cmq se puo' essere utile:
> http://www.tldp.org/HOWTO/XDMCP-HOWTO/

Concludo questa giornata di lotta infruttuosa con Xserver, combattuta tra la
selva di script di xinitrc... dicendovi solo che sono riuscito a far partire
X sotto widoze tramite Xming e in windows riuscire ad aprire il desktop
manager kde del portatile.

Mi ritengo definitivamente umiliato, sconfitto e mi autoescludo da questo
thread logorroico.

Ilias
--
/**
 * Reply to: ilias.bartolini(at)studio.unibo.it