Re: [Erlug] X remoto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] X remoto
From: Ilias Bartolini <ilias.bartolini@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Sep 2005 12:23:04 +0200
On Wednesday 07 September 2005 12:18, Daniele Palumbo wrote:
> io ho provato con il desktop sharing di KDE, solo che a quanto ho capito
> ogni volta devi "invitare" il computer.
...provato: quello in pratica forwarda su VNC la sessione corrente.

> oppure, puoi loggarti sul portatile dal fisso con ssh, usando l'opzione che
> abilita l'X11 forwarding.
> dalla shell remota lanci i programmi (possibilmente con un & per mandarli
> in background), e via che si va.
...solo che così riesco ad aprire un'applicazione alla volta, non tutto il
desktop, forse mi manca qualcosa.

Cmq scusa, intendevo che sto provando questo....
http://www.faqs.org/docs/Linux-HOWTO/XDMCP-HOWTO.html
Quando arrivo in fondo faccio sapere.

Ilias
--
/**
 * Reply to: ilias.bartolini(at)studio.unibo.it