Re: [Erlug] X remoto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] X remoto
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Sep 2005 12:18:21 +0200
On Wednesday 07 September 2005 11:47, Ilias Bartolini wrote:
> Per ora sto tentando con il Remote login di KDM.

io ho provato con il desktop sharing di KDE, solo che a quanto ho capito ogni
volta devi "invitare" il computer.
oppure, puoi loggarti sul portatile dal fisso con ssh, usando l'opzione che
abilita l'X11 forwarding.

dalla shell remota lanci i programmi (possibilmente con un & per mandarli in
background), e via che si va.

l'X11 è lentino però su reti geografiche (non è il tuo caso, è una
informazione gratis), consiglio la soluzione di dario.

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454