Re: [Erlug] X remoto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] X remoto
From: GNU/Mel <gnu.mel@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Sep 2005 22:31:48 +0200
> Vorrei fare in modo che sia possibile sul MiniTower esportare l'intera
> sessione X, l'intero desktop manager, applicazioni X, etc...
> In pratica quando sono a casa vorrei lavorare con la tastiera comoda, mouse e
> il monitor grande come se in realtà fossi sul portatile.

Io sono un minimo scettico sull'utilità di tale complicazione

Cercherei semplicemente un modo di sistemare i cavi per poterli
staccare comodamente e attaccarli al portatile, anche perchè come dici
tu per usare 1 macchina devi accenderne 2 e 1 cavo devi attaccarlo lo
stesso (quello di rete), per non dire che devi anche lanciare
l'applicativo sia di qua che di là e potresti subire rallentamenti.

Nello stesso tempo attaccavi e staccavi i cavi di tastiera e monitor 3
volte, facevi 1 salto mortale e ti mangiavi pure un sandwich.

Certo se a un certo punto ti vien voglia di giocare puoi farlo, però
non so quanto convenga..
Una volta ci avevo pensato a fare la stessa cosa, e ho abbandonato per
questi ragionamenti.

--
Mel ^_^

| Unix IS user friendly, #   gnu.mel@xxxxxxxxx   |
|  it's only selective   #   PGPKey#0xE6E3A8E5   |
|  about its friends :)  #     icq#306124341     |
https://www.universibo.unibo.it
http://melscauldron.freesuperhost.com/ -coming soon-