[Erlug] X remoto

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] X remoto
From: Ilias Bartolini <ilias.bartolini@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Sep 2005 21:35:48 +0200
Ho a disposizione attualmente 2 macchine.
A. Portatile Slackware (ambiente di sviluppo e personale)
B. MiniTower Suse (servizi di rete, giochi, backup)

Vorrei fare in modo che sia possibile sul MiniTower esportare l'intera
sessione X, l'intero desktop manager, applicazioni X, etc...
In pratica quando sono a casa vorrei lavorare con la tastiera comoda, mouse e
il monitor grande come se in realtà fossi sul portatile.

Avevo letto tempo fa di un tool che quando la freccia del mouse raggiunge il
bordo dello schermo passa automaticamente alla sessione X di una delle altre
macchine in rete... ma non ricordo il nome :( ...qualcuno ne sa qualcosa?

Ilias
--
/**
 * Reply to: ilias.bartolini(at)studio.unibo.it