[Erlug] errore all'avvio

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] errore all'avvio
From: Andrea Gennari <andrea.gennari@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 05 Sep 2005 20:47:48 +0200
Ciao a tutti,
scusate se sono sempre a chiedere...riassumo gli ultimi problemi:
1) ho installato il driver del modem ma purtroppo quando provo a
collegarmi mi dice che non ho il permesso di accedere al device...
Su consiglio di Sythos ho modificato il file /etc/group e ho inserito
alla voce users il mio nome utente...purtroppo non è cambiato nulla..
PS; non ho capito come devo attuare il consiglio di stefano...
2) oggi ho installato qualche programma e adesso non so perchè all'avvio
mi compare un alert dicendo che non posso eseguire il programma ma non
specifica quale programma,,c'è un file di log per capire che cosa non
riesce a caricare ? (non lo posso caricare perchè non sono root)
3) la porta infrarossi del portatile come posso attivarla ?
4) al momento del caricamento come posso diminuire il tempo di attesa
quando deve configurare la rete?
5) come faccio a far visualizzare un immagine durante il caricamento ?

Grazie
ciao