Re: [Erlug] FAT e cestino

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] FAT e cestino
From: nello <p2prulez@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 05 Sep 2005 19:19:09 +0200
Sythos wrote:

aggiungi nelle opzioni ",user" dopo l'umask, assicurati che la directory
dove mounti il disco windows sia fruibile da utente

io ho due partizioni fat32 a cui accedo da utente in rw, ma ho riscontrato che se le facevo montare all'avvio tramite l'opzione *auto* queste, pur avendo *user*, non potevano essere modificate da utente semplice. come i loro file non potevano essere eliminati dal cestino, l'utente non poteva creare cartelle o file nelle partizioni etc... ora che cambiato *auto* con *noauto* e ho lasciato *user* e tutto fila liscio. però io non ho una riga con unmask e altre cose, ho *user,rw,noauto* e non ho mai avuto problemi.
Stefano