Re: [Erlug] MP3

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] MP3
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 5 Sep 2005 11:07:10 +0200
On Mon, Sep 05, 2005 at 10:34:50AM +0200, Andrea Gennari wrote:
> ho un problema che riguarda l'ascolto di file MP3 come non riesco a
> sentirli...con apt-get non riesco a installare il codec lame...ci sono
> alternative ?
> la mia distro è la Ubuntu...

LAME e' un codec, per ascoltarli dovresti installare un player, tipo
"xine" che dovrebbe essere gia' pronto, "apt-cache search xine" dovrebbe
darti il nome dei pacchetti interessati (binario, plugin, skin, etc.)

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail