R: [Erlug] xorg.conf

To: "'ERlug - Lista Pubblica'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] xorg.conf
From: "Andrea Gennari" <andrea.gennari@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Sep 2005 12:33:08 +0200
Grazie per i comandi, purtroppo non riesco a risolvere il mio problema...
Ovvero per la tastiera e mouse dovrei aver risolto ma adesso X mi da un
nuovo errore del tipo "trovo Screens ma non hai una configurazione adatta"
boh! Vi allego Xorg.con originale, Xorg_new.conf e i file di Log..
Grazie per l'aiuto
Ciao