Re: [Erlug] Intel 915 Chipset su HP nx6110 (Debian Sarge)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Intel 915 Chipset su HP nx6110 (Debian Sarge)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Aug 2005 14:14:35 +0200
* mercoledì 31 agosto 2005, alle 14:06, Sythos scrive:

> il meglio sarebbe "apt-get install xorg-xserver", rimuovera'

Che non produrra` nessun effetto, visto che usa sarge, come da subject.

> PS: tutto cio' se stiamo parlando di SID, per SARGE il discorso potrebbe
> essere diverso

Puo`? sarge e` _stable_. Nessun pacchetto entra in sarge a parte i
security.

Le uniche due strade percorribili, sono:

* passare a testing (dove xorg non e` _ancora_ presente IIRC, ma
dovrebbe arrivare a breve, visto che e` in unstable, e la transizione
sta andando molto bene, considerando tutto)

* prendere i pacchetti da un backport unofficial, se esistono

Ovviamente la terza strada "by source" e` (sempre) percorribile, ma e`
la piu` prona a fare un grosso paciugo, oltre a vanificare una porzione
del sistema di pacchettizzazione. In due parole: mess up.

Ps: il pacchetto, cmq sarebbe xserver-xorg. Sythos, cerca di dare
indicazioni piu` corrette, please.

Vamp: Huh. All right. Well, you're the evil Messiah guy, so..."
        --Buffy the Vampire Slayer: Superstar