Re: [Erlug] Intel 915 Chipset su HP nx6110 (Debian Sarge)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Intel 915 Chipset su HP nx6110 (Debian Sarge)
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Aug 2005 14:06:47 +0200
On Wed, Aug 31, 2005 at 02:03:13PM +0200, Michele Cabano wrote:
> Ho letto alcuni post su LinuxQuestion ed il consiglio che danno è di
> aggiornare il sistema.
> E' sufficente un update con apt-get o mi conviene scaricare direttamente
> i sorgenti dal sito X.org?

il meglio sarebbe "apt-get install xorg-xserver", rimuovera'
automaticamente xfree86 e convertira' il vecchio file di conf (fa prima
una copia di riserva di TUTTO il contenuto di /etc/X11)

poi procedi a dist-upgrade generico

Salumi&Bachi
        Sythos

PS: tutto cio' se stiamo parlando di SID, per SARGE il discorso potrebbe
essere diverso

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail