Re: [Erlug] Ubuntu: Nokia 6600 e ATI

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu: Nokia 6600 e ATI
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Aug 2005 08:55:30 +0200
On Wed, Aug 31, 2005 at 08:44:03AM +0200, Luciano Varotti wrote:
> premesso che i numeri unici in tutta Italia 701(...) non si possono
> chiamare dal cellulare in kppp, il numero che gli dico di fare e'
> quello di libero 0522311010
> allora come navigo ? in gprs ?

io ho uno script che chiama un normale POP per quando sono coperto SOLO
da GSM, uno per GPRS (col numerino magico indicato sopra, che e' meglio
dei 9.6Kb del GSM), ora con il nuovo cello mi diletto anche col terzo
script UMTS. Se dici di chiamare un numero vero stai navigando GSM,
ovvero una telefonata "normale" sfruttando il modem interno del tuo
telefono.

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail