Re: [Erlug] Ubuntu: Nokia 6600 e ATI

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu: Nokia 6600 e ATI
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Aug 2005 17:08:04 +0200
On Tue, Aug 30, 2005 at 05:03:28PM +0200, Andrea Gennari wrote:
> preferibilmente bluetooth

da shel da il comando:

cat /boot/config | grep BLUEZ

e dicci cosa esce

> sembrerebbe di si, ma la How To spiega come fare il sync via internet io
> lo vorrei fare via bluetooth

vedi sopra :)

[CUT]
> sempre tramite bluetooth mi sai dire la procedura per creare la porta
> seriale ?

tramite BT caricando il modulo "rfcomm" ma prima rispondi alla prima
domanda che vediamo se il bluetooth e' pronto sulla tua macchina

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail