Re: [Erlug] Ubuntu: Nokia 6600 e ATI

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu: Nokia 6600 e ATI
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Aug 2005 16:18:37 +0200
On Tue, Aug 30, 2005 at 04:13:23PM +0200, Andrea Gennari wrote:
> ci ho provato ma con scarsi risultati non è che puoi darmi qualche input
> in più?

hai installato i vari plugins? (apt-cache search multisync)

> scusa l'ignoranza ma se scrivo solo glxgear non mi da niente...devo
> aggiungere qualche altro comando ?

Dovrebbe apaprire una finestrella con 3 ingranaggi che girano e nella
shell apparire a intervalli di 5 secondi il valore FPS...
Come lo hai lanciato?

> penso di no, scusa ancora l'ignoranza cosa sono gli header ?

Sono file necessari per compilare moduli per il kernel in uso...

digita "uname -a" guarda la versione del kernel che hai poi un belerrimo
"apt-cache search kernel-header" e installa quello corrispondente al tuo

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail