Re: [Erlug] PSCP e dimensione dei file

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] PSCP e dimensione dei file
From: "Giovanni P. Caruso" <caruso@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Aug 2005 09:14:59 +0200
Riccardo Riva ha scritto:

Ciao a tutti,

qualcuno ha mai avuto problemi a copiare dei file s Windows 2000 Server "attingendo" ad una macchina Linux ed utilizzando pscp quando i file hanno dimensioni grosse ?

Nello specifico ho schedulato un batch che mi effettua la copia di un file .tgz pescandolo da una macchina linux, in attesa che mi arrivi l'agent per il mio software di backup, ma facendo girare il batch mi copia solo i primi 4GB del file e ignora gli altri 6.
Facendo la copia a mano con WinSCP tutto funziona correttamente.

Ciao
Riccardo

Credo che il problema sia in scp .... forse una limitazione all'interno dell sw (ne ho già incontrate di simili) , ti conviene googlare sull'argomento magari trovi una patch specifica per il programma:-) Ad ogni modo hai provato con sftp? fa la stessa cosa?
Ciao,

Jo

___________________________________ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB http://mail.yahoo.it