Re: [Erlug] R[sync|dist|.*]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] R[sync|dist|.*]
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Fri, 26 Aug 2005 19:09:52 +0200
Fabio Muzzi wrote:
Hello Maurizio,
Friday, August 26, 2005, 5:38:16 PM, you wrote:

MLT> Fai lo sforzo di leggere almeno la home. Se lo usa ap, andra` bene anche
MLT> per te, no? ;)

Se lo usa AP, buon programma a tutti.

Vostro onore, sono innocente !
Io usavo rsync, ma a forza di sentire zen magnificare unison sono passato al lato oscuro ! :-)

BTW, lo uso per tenere sincronizzata la mia roba su 4 macchine (Linux, OS X e Win32). Prima di sloggarmi do' una bella lanciata a unison, così sono sicuro che - qualsiasi della mie macchine abbia davanti - anche se sono offline ho a disposizione tutta la mia porcheria. Comodo.

% du -sh mydoc
492M    mydoc

E' nemmeno mezzo giga di roba, agile da portarsi dietro.

        - ap