Re: [Erlug] [UML] - Problema di memoria e di filesystem

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [UML] - Problema di memoria e di filesystem
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Aug 2005 18:41:34 +0200
Il giorno mer, 24-08-2005 alle 18:15 +0200, Guido Bolognesi [Zen] ha
scritto:
> perche` uml e non xen?
> Mai usato personalmente, ma chi ce l'ha me ne parla molto bene.
>
> http://www.xensource.com/

Manualizzo. Ho visto che c'e' anche una live per provarlo. Ottimo.
Molte grazie.

Nel frattempo ho trovato un link utile:
http://www.ba.infn.it/calcolo/documenti/UML.htm

Che giustamente ribadisce che patchare il kernel della macchina ospite
con skas e' cosa buona e giusta altrimenti cippa alla memoria
aggiuntiva... sto compilando il kernel patchato, vedrem :) (/me odia
patchare il kernel)

--
  .''`.  | Windows invece e' un mare sconosciuto (ed in burrasca). Oggi
 : :'  : | per dire non mi apre "lothlorien.mid". Come mai? Mi da' un