[Erlug] network and system monitoring

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] network and system monitoring
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 23 Aug 2005 19:59:32 +0200
c'e` qualcuno che usa nagios per fare la suddetta attivita` ? per
intenderci per sapere, dato un insieme di macchine linux, cose come
carico, occupazione disco, utenti loggati, ecc. da un'interfaccia web

roba come mon, rmon, et similia e` troppo di basso livello

e` che e` un po' che non faccio delle ricerche e non so cosa e`
consigliato / stabile / ben funzionante / ciappino / ...

ho detto nagios perche` mi sembra buono (forse provai anche netsaint,
tempo fa), ma va bene tutto

--
 .*.                            finelli
 /V\

Una raffinata signora, dall'aspetto molto giovanile e chic, sta facendo
acquisti dall'ortolano.  Il suo cagnolino Fuffy, a sua insaputa, sta
leccando qua e la', e questo con grande fastidio del proprietario del
negozio.  Questi, dopo aver pazientato un bel po', richiama gentilmente
l'attenzione della signora, la quale, rivolta verso il cane, gli dice:
"Su, smettila, Fuffy!  Non vedi che la frutta non e' lavata?".
                -- Da it.hobby.umorismo