Re: [Erlug] Debian: Driver controller dischi installazione

To: "erlug@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Debian: Driver controller dischi installazione
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Aug 2005 22:18:45 +0200
* Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx> [090805, 18:32]:
Diciamo che ho fatto un po' di riflessione mentre smanettavo.
Il controller integrato dovrebbe essere piu' softwaroso che hardwaroso,
da che ne so i chip di questo tipo si appoggiano molto sui drivers per
realizzare il raid e di conseguenza dovrebbero essere alla stregua
(concettualmente) dei winmodem (smentite o conferme sono gradite).

Quindi ho optato per far girare il controller in modalita' compatibile e
a realizzare un raid software. In quanto a prestazioni non sara' il top
ma sembra funziare egregiamente.
(aprop... ho fatto il raid con il nuovo installer debian.. avete sotto
mano un link nel caso ciocchi un disco con le modalita' di ripristino
dell'array, mo lo cerco eh.. ma se lo avete a portata  di bookmark...)

Fatto questo ho messo su una scheda di rete per tirare su i pacchetti di
base e quelli per la compilazione dei sorgenti della scheda di
rete... i sorgenti non si compilano... mah.. lascio quella scheda e sono
apposto :)

Grazie a tutti e a presto! :)

--
  .''`.  | Molti miei amici mi sono diventati ostili, con molti nemici
 : :'  : | ho stretto legami di amicizia, ma gli indifferenti mi sono