Re: [Erlug] "dipendenze" kde

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] "dipendenze" kde
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Aug 2005 10:31:23 +0200
On Mon, 08 Aug 2005 01:06:27 +0200
Francesco <sizukesa77@xxxxxxxxxx> wrote:

> Ho anche una sarge su amd64 e kde non mi sembra indietro. Penso
> abbiano fatto la scelta saggia di aspettare la piena maturita' della
> 3.4 che arrivera' con la seconda o terza versione come al solito

Ma appunto... il mio pensiero era che applicazioni come kontact o
kdevelop evolvono abbastanza velocemente... e per quello che mi
riguarda lo stato attuale ancora non mi entusiasma, pur trovandole tra
le migliori applicazioni sulla piazza per il loro genere.

Quindi per certi programmi la differenza di versione la apprezzi... e
Debian è indietro di 2 o 3 release.

Ora per quello che faccio il fatto che kdevelop sia più "RAD" di altri
IDE mi verrebbe comodo... ma fino a un certo punto perchè l'uso è
decisamente infrequente per la parte gui.

Per la parte di calendaring tenderei a essere più esigente.

Comunque in generale essere kde dipendente mi stà un po' sullle
scatole e aptitude e la cura che i mantainer Debian mettono nel
pachettizzare ripagano di molte cose.

E` il solito problema della moglie etilista.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it