Re: [Erlug] Notebook in freeze(r)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Notebook in freeze(r)
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Aug 2005 01:33:16 +0200
* Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> [030805, 17:50]:
> No, non escludo, ma non so come evrificre, per esempio, che non ci sia
> un badblock proprio nella partizione dello swap...
Siccome non sapevo se le live di cui dispongo utilizzino o meno le
partizioni di swap gia' preimpostate (non ci ho mai guardato) ho
tagliato la testa al toro staccando il disco fisso.

Stessi errori che ho descritto in risposta ad Alberani.

Cosa in parte, forse, buffa.
Ho creato una piccola partizione con windows per giocare un po' con
i titoli che ho in casa. Non ci ho fatto nulla se non installare un
putty, avast, gvim e Mafia.
Ho giocato a Mafia tutta domenica pomeriggio apparentemente senza
problemi.

Altra cosa buffa.
Il notebook viene venduto con patacchino nonche' cd di Cyberlink Power
Cinema con un bel marchio LINUX sopra... un po' mi fidavo della cosa.

Io sento puzza di mammaboard difettosa.
Al limite lo tengo cosi' per questo mese (tanto son tutti in ferie) e se
non cambiano le cose o non mi/ci vengono idee lo riportero' dal
fornitore :(

--
  .''`.  | Perché dovrei buttare via le mie rughe? Ho impiegato tanto
 : :'  : | per farmele, tutta una vita. [Jeanne Moreau]