Re: [Erlug] Notebook in freeze(r)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Notebook in freeze(r)
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Aug 2005 01:03:04 +0200
* Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [030805, 17:53]:
> Poi ci guardo meglio (ok, forse); intanto farei un check al
> disco fisso.  fsck.ext3 e uh... cat /dev/partizione > /dev/null
> per quella di swap, mentre tieni aperto il log del kernel con
> un tail -f.

Finalmente un errore replicabile (e/o sta a sciuppa' tutto!).
Per fare i test di sopra volevo partire da live.
Timo's rescue si reboota senza sosta.
System rescue si blocca sul riconoscimento usb hotplug e va in
segmentation fault.
La live di ubuntu che appena spacchettato funzionava (l'ho usata per
copiare la configurazione di X, /me pigro :P) ora non si avvia piu'...

Uhmmmm... imho sta a scoppiare...

> Stai usando una qualche forma di suspend/freeze/hibernation/faunpolobestia?
Non che io sappia. Sarge butta su da sola queste cose senza dirle
niente?

--
  .''`.  | Occorre che le informazioni cerchino il decisore, non che il
 : :'  : | decisore cerchi le informazioni. [Anonimo]