[Erlug] ACL su EXT3, problemi di inheritance?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ACL su EXT3, problemi di inheritance?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Aug 2005 17:46:30 +0200
  Dunque, leggendo in giro su internet ho scoperto che esistevano problemi
  con  le  default  ACL su Ext3, nella fattispecie capitava, per un motivo
  non ben chiaro, che delle directory perdessero le default ACL, cosicche`
  da  un  certo  momento in poi i files creati sotto le stesse non avevano
  piu` le giuste ACL.

  La  cosa  sembra sia stata oggetto di diversi tentativi di soluzione, ma
  non ho capito se il problema sia stato risolto del tutto o no.

  Ora, qui in lista c'e` qualcuno che usa le ACL di brutto, e a cui non e`
  mai capitato il suddetto problema?

  Nel caso, con che kernel, cosi` lo adotto anche io?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Il webmaster e` stato rapito dagli alieni