Re: [Erlug] "dipendenze" kde

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] "dipendenze" kde
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Aug 2005 14:50:57 +0200
On Wed, 3 Aug 2005 12:21:37 +0200
Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> wrote:

> sempre QT o anche su GTK?

Illustro.

Vorrei passare a Debian anche sui desktop in maniera definitiva.

kde su Debian mi sembra indietro. Altre cose su testing sono
decisamente al passo se non anche più avanti di altre distro.
Quindi vorrei svincolarmi dalle applicazioni kde.

Vista l'abitudine di rompere i protocolli un im va tenuto aggiornato.
La roba per calendaring mi sembra immatura ma in veloce evoluzione.

Cerco qualche cosa per progetti medi (quindi non ultrafeaturerich) che
a partire da 4 disegnini mi permetta di mettere in piedi un mock-up di
codice. Prevalentemente: php, sql, c++.

Mi è capitato di dover scrivere un po' più di 3 righe di codice, senza
strafare... per cose che hai bisogno in volata e di cui non ti
interessa sapere la rava e la fava. kdevelop mi sembra più di altri
cosi idoneo al rad.

Ho una certa idiosincrasia per la programmazione di gui... epperò
ogni tanto mi serve mettere in piedi 2 cose in croce.
Non mi interessa che siano belle, carine, adatte a grandi progetti...
bla bla bla... basta che vengano su in fretta.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it