Re: [Erlug] Notebook in freeze(r)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Notebook in freeze(r)
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Aug 2005 11:30:40 +0200
* Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx> [030805, 00:22]:
> Oggi pomeriggio ho lavorato senza problemi per 4 ore filate con i soliti
> programmi aperti (gnome, zend, firefox, un po' di shell, unita' montate via
> shfs, gaim, skype). Mah.

Stamattina, invece, si inchiodano le applicazioni in maniera totalmete
casuale... gpdf mi ha aperto un documento e 5 minuti dopo non lo apriva
piu', zend non si e' avviato. Riavviare il notebook risolve... eppero'
qualcosa non va... uhmmm... /me sempre piu' perplesso. Se trovo un banco
di ram in prestito provo a sostituirlo per vedere che fa.

--
  .''`.  | Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno
 : :'  : | in mente molti piu' insulti. [Laura Liotta]