Re: [Erlug] Notebook in freeze(r)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Notebook in freeze(r)
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Aug 2005 00:22:43 +0200
* Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx> [020805, 16:29]:
> ! /me scordolone !
> Stasera lo lancio mentre vado a giocare a beach volley :)
Tornato dal beach :)
Avevo buttato (nel senso di inserito o avviato fate voi) timo's rescue,
avviato con l'opzione memtest e lasciato andare.
Nessun errore.
/me ignorante con memtest ci sono altre opzioni?
Un banco di ram difettosa in questo modo mi aveva dato un po' di errori
su altra macchina.

Oggi pomeriggio ho lavorato senza problemi per 4 ore filate con i soliti
programmi aperti (gnome, zend, firefox, un po' di shell, unita' montate via
shfs, gaim, skype). Mah.

--
  .''`.  | E' una sventura non essere amati; ma e' un affronto non
 : :'  : | esserlo più. [Marcel Proust]