[Erlug] Misuratore di banda?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Misuratore di banda?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Aug 2005 12:26:47 +0200
 mi  servirebbe  un "coso" semplice, da far girare sul firewall, per poter
 avere  un log (testo, grafico, chissenefrega) della velocita` della linea
 in  ingresso  e  in  uscita. In pratica, l'ideale sarebbe qualcosa che mi
 indichi  la  velocita`  in  Kbyte/secondo  "mediata"  su un periodo di un
 minuto o giu` di li`.

 Suggerimenti?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Il problema e' che il redirect comporta un disallowed da parte del
   javascript, che per motivi di sicurezza non permette
  di prelevare le variabili di ambiente del client.