Re: [Erlug] OT HW : montaggio dissipatore su celeron

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT HW : montaggio dissipatore su celeron
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Jul 2005 21:17:24 +0200
On Fri, Jul 29, 2005 at 11:00:09PM +0200, nello wrote:
> io rispondo ad un messaggio intero. se ho la necessità di rispondere
> frase per frase lo faccio,altrimenti quoto l'intero messaggio perchè
> voglio che si legga l'intera mail a cui sto rispondendo. io quando leggo
> le mail di questa e altre ML capisco meglio così.

Liberissimo di farlo.
Quello che Max ti chiedeva era una cortesia, non e` certo una legge
(anche se un RFC...).
Non ti meravigliare pero` se poi non ricevi risposte alle tue mail: se
risultano faticose da leggere, semplicemente la gente smette di leggerle.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.