Re: [Erlug] transparent proxy imap

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] transparent proxy imap
Date: Fri, 29 Jul 2005 09:25:53 +0200

se mi permetti, hai fatto una grossa cagata: io non faccio mai passare la password in chiaro nel pop3. e quel coso non credo che possa gestire connessioni crittate, per sua stessa natura.

Scusa magari l'ingenuita' della domanda: ma cosa ti pare una cagata? il fatto
che il mio server di posta fosse un normalissimo pop3 che ovviamente fa' girare
in chiaro le pasword?
(che e' poi uno dei motivi per cui stiamo switchando su imaps con dovecot)
oppure il fatto che faccio una scansione all'interno della Lan prima che le
richieste arrivino al mio server?
Saluti
Vito