Re: [Erlug] transparent proxy imap

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] transparent proxy imap
Date: Thu, 28 Jul 2005 17:03:05 +0200

clamav milter - in sendmail
altrove non so, ma si puo' sempre usare clamav + procmail, con delivery in maildir ad esempio.

Fermo restando che il discorso procmail+clamav e' qualcosa che prima o poi mi tocca fare, in entrambe le situazioni io avrei cmq solo un beneficio per gli utenti del mio server di posta. Io invece dovrei trovare una soluzione anche per quegli utenti che si vanno a vedere la loro posta imap con yahoo o chi per lui... E' per questo motivo che ho studiato ( e venduto) per le varie lan dei firewallini che filtrano posta in uscita/ingresso dalla lan e che poi mi danno i report via mail. Il problema e' su imap e effettivamente un p3scan su imap non son riuscito ancora a trovarlo..:(
Vito