Re: [Erlug] [OT] Schede di rete per rack 1U

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Schede di rete per rack 1U
From: Riccardo Riva <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Jul 2005 11:59:57 +0200
        --------- Original Message --------
        Da: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
        To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
        Oggetto: [Erlug] [OT] Schede di rete per rack 1U
        Data: 25/07/05 09:24

        > Ciao a tutti,
> dovrei aggiungere una scheda di rete ad un rack 1U ma, ovviamente,
> quelle classiche per PC non ci stanno in altezza...mi chiedevo se esiste
> una scheda di rete che si adatti a tale scopo e dove la posso trovare....
> Ogni consiglio è ben accetto:-)
> Ciao
> --

Hai verificato se ha uno slot PCMCIA ?
Lo so che non è un notebook, ma a volte ho visto macchina da rack 1U con
slot PCMCIA per ovviare q questo problema.

Ciao
Riccardo

 Sponsor:
 aziendeinaffari.it: la risposta per tutte le esigenze delle industrie.
Vieni a conoscere le 2000 imprese che ne fanno parte

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3610&d=20050725