Re: [Erlug] off-tropic cablatura casa

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] off-tropic cablatura casa
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Jul 2005 00:08:29 +0200
Alle 20:40, domenica 24 luglio 2005, Giovanni Caruso ha scritto:
> [...]

<snip>
> devolo che _non_è_
> wireless e soprattutto è difficile da attaccare dato che la trasmissione
> avviene sui fili interni a casa tua...
</snip>

forse sembrerò idiota, ma fino a ( "su rete elettrica" != wireless ) penso che
ci arriva anche una maestra delle elementari (cit.).
senza offesa :)

sul fatto che sia più difficile da attaccare del wireless, ok, che la
"trasmissione avviene unicamente sui fili interni", chissà.
secondo me un fattore di sicurezza intrinseco è il fatto che la gente non sa
che hai devolo a casa.

comunque, un altro fattore da considerare è: per quanto ancora verrà prodotto
devolo? subità evoluzioni? nel caso venga dismesso, qualcuno potrà produrlo?
soluzioni "di questo tipo" (vedi anche collegamenti wireless fuori standard),
mi piacciono molto poco.

bye
d.