Re: [Erlug] off-tropic cablatura casa

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] off-tropic cablatura casa
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 24 Jul 2005 18:42:11 +0200
Alle 08:59, domenica 24 luglio 2005, Giovanni Caruso ha scritto:
> Pensa anche all'opzione "Devolo" che sono degli adattatori di rete che
> funzionano appoggiandosi alla rete elettrica di casa tua.

si parte dal presupposto che cablare casa si fa per:
1) eliminare casini di hw esoterici
2) eliminare problemi di "gente che potrebbe entrare nella mia rete".
3) essere (abbastanza) certi che se non si raggiungono i 100 mbit non è colpa
del filo/filosenza (wire/wireless)

non certo per risparmiare.
cablare casa è, secondo me, più costoso di qualunque altra soluzione.

bye
d.