Re: [Erlug] off-tropic cablatura casa

To: abnormal@xxxxxxx, ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] off-tropic cablatura casa
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 24 Jul 2005 08:59:48 +0200
Francesca Campora ha scritto:
Ciao Daniele,
ti volevo ringraziare per i consigli e per le informazioni che mi hai dato
per la cablatura della casa.

Pensa anche all'opzione "Devolo" che sono degli adattatori di rete che funzionano appoggiandosi alla rete elettrica di casa tua. Costano 50/100 Euro a coppia ma permettono di cablarti senza dover rompere muri, canalette, aggiungere prese di rete, ecc. e di connetterti alla tua lan o al tuo gw da qualunque stanza. Se usi la versione etherneth non hai neanche bisogno di driver ma li attacchi alla scheda di rete e via......
Un mio amico li usa e funzionano bene...pensaci come soluzione alternativa.
http://www.devolo.com/co_EN/produkte/index.html

Ciao
--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli