Re: [Erlug] hardware suggestion

To: f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx, ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] hardware suggestion
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 23 Jul 2005 15:23:37 +0200
Il Fri, 22 Jul 2005 22:37:20 +0100
Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx> scrisse:

> [1] due box fritti ieri dai tecnici dell'aria condizionata, che hanno
> allagato a pioggia un ufficio. Cose cosi` sono quotidiane, banali.
> [2] Efrosini produce dati a gig con la facilita` con cui io non faccio
> una mazza dalla mattina alla sera.

www.mini-itx.com

sezione "news" cerca il "cluster"

sono 12 unita' epia grandi quanto due fulltower affiancati, dischi allo stato
solido (magari uniti da un qualche cluster di storage o filesystem
distribuito)

per il case penso che un sano frabbro possa montare e saldare sane pareti
intorno al coso

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments

Sei sicuro che mi sta bene il grigio?
        -- cena linuxmeeting 2002