Re: [Erlug] Programma leggero per presentazioni multimediali?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Programma leggero per presentazioni multimediali?
From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Jul 2005 19:47:20 +0200
On Tue, 19 Jul 2005 17:31:28 +0200
Francesco <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> /me che casca dalle nuvole...... sbam!!! :-D
> Da quando in qua' in PDF si possono avere transizioni/animazioni?!?
> Non lo  sapevo.... :-o

un inizio è latex-beamer

http://latex-beamer.sourceforge.net/

però non ha tutte le funzionalità che cerchi (non credo che faccia i
menù, per esempio), però spulciando tra i vari pacchetti di latex ci
dovrebbero essere cose che fanno al caso tuo.

ciao
        Berto
--
Ogni mattina come Narciso si specchia nel ruscello retrovisore, io mi
specchio in te, e nei tuoi occhi mi rado.