Re: Re[4]: [Erlug] Domanda su Bind

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] Domanda su Bind
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Jul 2005 11:38:58 +0200
* martedì 19 luglio 2005, alle 10:41, Fabio Muzzi scrive:

> Dipende dal numero di zeri nella fattura.

Dai su, anche meno.

Appurato che non credo che stiamo parlando di 100k, non credo che gli
zeri, siano sensibili.

Detto questo, la mia non era una critica, ma fai molta attenzione: ho
gia` visto piu` volte, bravissimi tecnici criticati per aver trovato
situazioni troppo complicate e fantasiose e infine immantenibili.

I problemi, di norma, non si aggirano, si risolvono. Se il problema e`
XP (home edition?), proverei a spiegare bene il problema.

Se invece stiamo parlando di 100k a salire, mi offro alla loro cortese
attenzione ;))))))

BOFH excuse #92:

Stale file handle (next time use Tupperware(tm)!)