Re: [Erlug] Domanda su Bind

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Domanda su Bind
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Jul 2005 19:25:49 +0200
Massimiliano Masserelli wrote:
> Probabilmente fai prima, si` (a meno di non mettere mano al codice, si
> intende). Bind supporta le "zone dinamiche", che possono essere
> aggiornate da programmi esterni. E` il metodo che si usa per gli
> indirizzi assegnati dal dhcp, appunto.
Nelle tavole scolpite da Vixie, questo e` "Il Modo Giusto"(TM).
Non mischiare la zona esterna/pubblica con quella interna.
Io userei il forwarding (selettivo), e semmai le view per la zona
"pubblica" per non fare casini nel caso tu la debba servire a
client a cui servono record diversi in risposta.

ciaps,
--
guido . zen@xxxxxxxxxxxxxxx . skype://zenmobile