Re[4]: [Erlug] Domanda su Bind

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] Domanda su Bind
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Jul 2005 18:42:45 +0200
Hello Maurizio,
Monday, July 18, 2005, 6:37:08 PM, you wrote:

MLT> Secondo me, fai prima a postare una parte del wanna-host-file, perche`
MLT> da qui si capisce il giusto.

Leggi  la  seconda  risposta, forse ti sara` piu` chiaro. ho tre fonti che
posso ridurre a due, ma a una e` tosta.

in  effetti  per  il  dominio in questione posso semplicemente copiarmi la
zona  "pubblica"  e  poi  mischiarla  con  gli  indirizzi  interni  per la
risoluzione diretta.

la risoluzione inversa degli indirizzi pubblici non mi interessa

il  problema  e`  che  ho anche un altro server dns il quale "conosce" gli
indirizzi  dinamici  assegnati  dal dhcp, che sono nello stesso dominio di
quelli statici... e quelli come li includo nel dominio?

Credo  che  dovro`  fare una cosa piu` complessa e configurare il dhcp per
updatare  direttamente  la  zona  di  Bind,  anziche` fare come faccio ora
dicendo a bind che la zona in questione e` tutta richiedere al remoto.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Elettricita` statica causata da un righello in plastica fatto strisciare sul
tavolo