Re: [Erlug] Script per mandare una email

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Script per mandare una email
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 17 Jul 2005 20:34:58 +0200
Riccardo Riva ha scritto:
----- Original Message ----- From: "Giovanni Caruso" <pecico@xxxxxxxxx>

nella mia piu' totale ignoranza ti invio quello che uso io, a me piace abbastanza e lo usco sia per generare backup locali (cioe' creando file compressi in /tmp) che poi prelevo o backuppo da altre macchine oppure tar direttamente su nastro o su SMB.

Ti ringrazio... mi hai dato anche una risposta per il comando mail che mi serviva proprio.....
Ciao!!!!!!!
--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli