Re[2]: [Erlug] Articolo corriere di venerdi'... hacker?

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Articolo corriere di venerdi'... hacker?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 17 Jul 2005 19:24:16 +0200
Hello Ivan,
Sunday, July 17, 2005, 2:18:02 PM, you wrote:

ISB> Quando vorranno abolire il rapporto di causa/effetto che farai?
ISB> Immagino l'ultima tappa sarà l'abolizione del futuro.

 Beh,  se  la cosa ti puo` interessare, nelle Marche hanno gia` abolito il
 plurale  del  verbo essere ("questi spaghetti E` buoni"). La cosa tragica
 e`  che  a forza di stare con mia moglie ho cominciato anche io a parlare
 come lei.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   I cavi troppo intrecciati fra loro provocano la perdita della
  sequenzialita` dei pacchetti