Re: [Erlug] Masterizzatori

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Masterizzatori
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Sat, 16 Jul 2005 15:04:58 +0200
On Sat, 16 Jul 2005 14:56:58 +0200
Salvatore di Maggio <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ora, ho un kernel 2.6.8. So che fino al 2.4.x si doveva pistolare un
> po'  di moduli per far funzionare il maccherone.

adesso no, basta che tu metta il supporto ai cdrom ide nel kernel e sei
a posto

> Adesso come stanno le cose? Bisogna cipollare molto per farli andare
> col  2.6.8? Voglio dire, la vostra esperienza dice che posso andare
> liscio o  devo aspettarmi di sputare veleno?

io ho masterizzato un cd molto tranquillamente con il burnfree acceso
utilizzando cdrecord da linea di comando e passando dev=/dev/hdc :)

> E ancora più importante:
> che  programmi usate per masterizzare? ho provato graveman e
> gnomebaker....  mah... mi sembrano poco robusti..... Con k3b ho avuto
> degli errori, ma  non vorrei che fossero dovuti al cdrecord che dice
> che ha problemi coi  kernel 2.6. Per cui vorrei usare un programma che
> non abbia problemi col  kernel.

io uso k3b da una vita, l'ho sempre usato con sia con il 2.4 che con il
2.6 e ultimamente (2 mesi circa) con il 2.6 anche sul ppc (ibook 1.3ghz)
e non mi ha mai dato il benche minimo problema!

facci sapere
ciao

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW