Re: [Erlug] Citrix client e pinguino

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Citrix client e pinguino
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Jul 2005 19:49:27 +0200
Il giorno mer, 13/07/2005 alle 18.45 +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser
ha scritto:

> Che client stai usando?

il 9.0 provato sia da rpm trasformato in deb via alien, sia da tar.gz
come autoinstallante carpiato con doppio avvitamento.

> Hai gia` provato, nel caso, tsclient? Se non ricordo male, supporta,
> seppure in via sperimentale, citrix. Vale il tentativo, per me.

Appena ho un momento provo! Il fatto e' che la conf della connessione
viene passata tramite il file .ica e quindi devo prima capirne bene il
funzionamento.

> Detto questo, vedi se questo link ti e` utile:
>
> http://wass.homelinux.net/howtos/Citrix_ICA_How-To.shtml

Sì, grazie, avevo gia' dato una occhiata, ma il client parte e la
connessione si attiva, il problema e' dopo, inizia il caricamento
dell'applicativo indicatogli e poi, a meta' circa, decide abbandonarmi
sul piu' bello con un segmentation fault.

Thx 4 hints Tanno

Filo