Re: [Erlug] Citrix client e pinguino

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Citrix client e pinguino
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Jul 2005 18:45:41 +0200
* mercoledì 13 luglio 2005, alle 16:32, Filippo Biondi scrive:
> avrei la necessita' di collegarmi ad un server della facolta' con su
> citrix. Ho scaricato il client per linuccio (uso Hoary) ed ho provato il
> collegamento usando l'apposito file .ica scaricabile dal sito dell'
> Univ.
>
> Il collegamento avviene con successo, ma appena carica l'applicazione il
> client va in segfault.

Che client stai usando?
Hai gia` provato, nel caso, tsclient? Se non ricordo male, supporta,
seppure in via sperimentale, citrix. Vale il tentativo, per me.

Detto questo, vedi se questo link ti e` utile:

http://wass.homelinux.net/howtos/Citrix_ICA_How-To.shtml

Anya: "Can't you do something else to help them, like Xerox handouts or
something?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Goodbye Iowa