[Erlug] Congelare una sid

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Congelare una sid
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Jul 2005 18:31:07 +0200
Ora ho una macchina debian sid, mi paice, funziona tutto.

Bene, vorrei congelarla, ovvero passare a sarge in modo "graduale", a
pelo mi verrebbe da dire "metti 'sarge' al posto di 'unstable'", ma non
vorrei far casini irrecuperabili...

Googlando ho trovato vari howto per downgrade, ma io non vorrei
downgradare, vorrei congelare la sid finche nella futura "stable" non
arriveranno pacchetti di versione uguale o maggiore....

qualche via?

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail