Re: [Erlug] 2 domande (Wi-Fi e linmodem)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 2 domande (Wi-Fi e linmodem)
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Jul 2005 18:26:31 +0200
On Sun, Jul 10, 2005 at 06:08:58PM +0200, vic wrote:

> e lo provai, con gli stessi risultati

Controllato di aver tolto i moduli vecchi? Controllato in
/etc/default/sl-modem-daemon che ci sia ITALY al posto giusto?
Controllato che il cavo del telefono sia buono? (con atX3 non controlla
il segnale di linea, per cui puo` darsi che riceva male, ma lui a fare
il numero ci prova uguale) Altre idee non so, come ti ho scritto non e`
che ho fatto molto altro.
--
Massimiliano Masserelli
        Work Hard.